PDA

View Full Version : Diventa un moderatore!

Enrico
16-03-2014, 16:07
Visto che il mondo italiano di FISHAO sta crescendo sempre più, abbiamo finalmente deciso di aprire le selezioni per un nuovo moderatore!

Questo thread è il posto giusto per "candidarvi", se siete disposti a prendervi quest'incarico di responsabilità e passione.

Per il momento sceglieremo probabilmente soltanto un nuovo moderatore, ma terremo comunque in considerazione le altre candidature, nella speranza che FISHAO possa avere sempre più successo, in Italia. ;)

Per partecipare alla selezione, rispondete qui sotto alle seguenti domande:

Qual è il tuo nome utente su FISHAO?

Su quale server giochi, principalmente?

Quanti anni hai?

Qual è la tua lingua madre?

Conosci qualche lingua straniera? Se sì, quali?

Perché vorresti diventare un moderatore?

Hai esperienza, in questo ruolo?

A scanso equivoci, ricordiamo che il lavoro di moderatore è un lavoro svolto per passione e non è retribuito. Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutare FISHAO a crescere!

SereMJ
18-03-2014, 12:18
SereMJ

Server italiano ma passo anche nel server Spagnolo e Inglese.

Quanti anni hai?
Ho 20 anni.

L'italiano!

Conosco bene l'inglese!

Il gioco mi ha appassionata e ci gioco ogni giorno. Sono una giocatrice molto attiva e sono online molte ore al giorno quindi se vi serve una mano ci sarei volentieri!

Sì. Non in un gioco ma da 7 anni sono amministratrice di un forum di grafica con centinaia di utenti, quindi so come gestire gli utenti, rispondere a dubbi e domande etc.

Spero accetterete la mia proposta, sono attiva da un mese circa su Fishao (quasi livello 60) e ho un forte senso di responsabilità.
Soprattutto ci tengo a controllare, in presenza di minorenni, che tutto sia a posto e non ci siano elementi di disturbo.
Ho molta pazienza, spiego bene a chi ha problemi e domande sul gioco già da adesso che sono una semplice giocatrice.
Ribadisco che sono molto attiva nel gioco, gioco molte ore al giorno quindi a voi la scelta!
Saluti e buona pesca!

Enrico
18-03-2014, 17:37
Ciao SereMJ, potresti indicare il nome del forum di cui sei amministratrice?

SereMJ
19-03-2014, 12:15
Il mio forum è nel circuito ForumCommunity e si chiama: All about Graphic.
Attualmente è fermo perchè sono mancata tre mesi e ho perso gli utenti per strada, ma a luglio compie 7 anni ed è uno dei pochi forum attivi di grafica che sono rimasti nel circuito...

Valeajeje
20-03-2014, 09:24
Valeajeje

Server italiano ma vado anche su quello inglese :)

Quanti anni hai?
Ho 23 anni

L'italiano!

Parlo inglese discretamente bene, sicuramente abbastanza bene da farmi capire insomma :D

Gioco moltissime ore e trovo che Fishao sia uno dei giochi online meglio riusciti...

Purtroppo no, spero che questo non mi svantaggi perchè mi piacerebbe tanto essendo tante ore collegata, provare a fare la moderatrice per la prima volta proprio in questo gioco che mi piace tanto e in cui mi reputo già abbastanza attiva...
Tanto che tutti quelli che vorrebbero fare i moderatori si conoscono tra loro, o meglio, io personalmente li conosco tutti!

Ciao ragazzi buona giornata e buon Fishao a tutti!

Sirius_Black
21-03-2014, 20:56
Sirius_Black

server italiano... giro anche un po da per tutto...

Quanti anni hai?
34

italiano

conosco un poco di francese

mi piacerebbe diventare moderatore perche amo questo gioco e ci son collegato per molte ore al giorno...

In questo ruolo ho un esperienza di poco piu di 10 anni...sono stato moderatore,admin,super admin fino ad arrivare al webmaster...so gestirmi benissimo nel pannello di controllo e sono sempre vigile su tutto quello che accade agli utenti..specie in questo gioco visto che i minorenni son molti e bisogna stare attenti...
Spero accettiate la mia candidatura e un in bocca al lupo al fortunato/a :)

loredanana
23-03-2014, 16:52
loredanana

Quello italiano, ma visito anche quello spagnolo, francese e inglese.

Quanti anni hai?
14

italiano

Si conosco inglese, spagnolo e francese.

Perché mi piace questo gioco e aiutare gli altri, sono molto attiva, passo in media 5,6 ore al giorno. Gioco da molto tempo precisamente da quando il mondo italiano non aveva più di 30 utenti. Sono molto responsabile e mi impegnerò a tenere il gioco "pulito", far rispettare le regole e aiutare tutti quelli che sono in difficoltà. Spero vivamente che l'eta non sia un problema.

No, non ho esperienza ma apprendo velocemente.

danielnechifor
24-03-2014, 19:49
daniel_nechifor

Nel server italiano, ma sto qualche volta anche negli altri server.

Quanti anni hai?
14

italiano

Si francese e inglese

Perché questo gioco mi appassiona molto, sto tante ore al giorno, sono uno dei primi utenti del gioco e so quasi tutto quello che lo riguarda, mi piace aiutare i giocatori e molti mi chiedono consigli. Vorrei diventare moderatore perché ci sono persone scorrette, che non hanno un linguaggio e comportamenti adeguati al gioco, quindi questo sarà il mio compito principale se lo diventerò, mantenere il ordine e vigilare il gioco e il forum.

Non ho esperienza come moderatore in un gioco, ma in passato ho frequentato molti forum dei giochi ai quali giocavo, quindi so un po a cosa comporta il ruolo di moderatore nel forum.

85shane85
28-03-2014, 23:18
85shane85

Su italiano ma anche in altri ogni tanto giro

Quanti anni hai?
28

Italiano

Inglese e tedesco

Perchè mi piace molto questo gioco e ci passo la maggiorparte della mia giornata visto che purtroppo non lavoro, poi anche perchè vorrei che le persone imparino a rispettare tutti i giocatori e il gioco in se per se e non vorrei linguaggi sbagliati visto che non si può e non mi piace che lo usino.Mi piace che viene rispettato il linguaggio nel gioco.Poi perchè mi appassione tantissimo questo gioco.Mi piace molto aiutare gli altri e mi ci ritroverei nel ruolo di moderatore

Si ero moderatrice per tanti anni in Habbo Hotel un altro gioco con dei personaggi.

Spero che la mi domanda venga visionata e vi ringrazio in anticipo della risposta Grazie mille a presto

carmine2012
29-03-2014, 17:14
carmine_cozzetto

italiano,inglese

Quanti anni hai?
18

Italiano

Inglese

Perchè mi piace molto,ci passo molte ore e sono abbastanza attivo mi piace aiutare e vorrei che la gente impara a rispettare i giocatori e sopratutto le regola,il gioco e molto appassionante e come moderatore mi ci troverei..

Si ero moderatore sul gioco " WOLF TEAM ITALIANO " gestisco anche un pagina di news..

Spero accetterete la mia proposta.. grazie mille !

dardevil
31-03-2014, 00:25
dardevilman

italiano

Quanti anni hai?
31

italiano

inglese

fra le mie passioni oltre alla pesca sia nel gioco sia nella realtà inoltre sono tecnico informatico da piu di 15 anni

7 anni di esperienza bastano? ero amministratore del forum pesonlineleague,ero amministratore e gestore del forum digitalcomputer e del sito web ,ero moderatore per 3 anni di fila di un forum su vari giochi svolti online. :-)

le mie principali qualità

-responsabilità
-senzo del dovere-
rispetto ed educazione
oltre alla pasienza infinita a spiegare ai vari utenti ed aiutarli nel gioco.

in attesa di un vostro riscontro.
cordiali saluti

jeran
31-03-2014, 21:32
- Qual è il tuo nome utente su FISHAO?

Jeran.

- Su quale server giochi, principalmente?

Gioco principalmente sul server italiano.

- Quanti anni hai?

Ho 24 anni.

- Qual è la tua lingua madre?

Italiano.

- Conosci qualche lingua straniera? Se sì, quali?

So parlare in inglese con una padronanza più che discreta anche se ci sono sicuramente margini di miglioramento.

- Perché vorresti diventare un moderatore?

Nonostante il gioco sia ben costruito , originale e decisamente divertente , l'utenza è spesso e volentieri fuori controllo. Ho assistito innumerevoli volte a scambi di insulti tra giocatori senza apparenti motivi logici di tali comportamento. Senza contare il discorso dello spam : moltissimi giocatori richiamano l'attenzione usando a sproposito le maiuscole o scrivendo frasi del tipo " rispondeteeeee..." , con la "e" finale ripetuta almeno una ventina di volte.

Potrei continuare tessendo elogi al gioco, ma poi correrei il rischio di tediarvi. Dunque sintetizzando il tutto, io credo che questo gioco meriti di essere valorizzato. Però l'utenza deve essere moderata a dovere, altrimenti si rischia di cadere in uno stato di anarchia dove chiunque scrive tutto ciò che vuole. E non dimentichiamo che anche i bambini frequentano questo gioco : è doveroso evitare che siano esposti a certe forme di linguaggio inopportune.

- Hai esperienza, in questo ruolo?

Anni fa ero Admin di un gioco sparatutto in prima persona " Unreal Tournament 99". Ero Admin di un server Olandese dove per fortuna si parlava in Inglese e ho moderato per più di un anno. All'occorrenza posso anche darvi le prove di questa mia affermazione.

Grazie per l'attenzione e buona giornata.

enrico_rossi_927
09-04-2014, 18:38

enrico_rossi_927

Principalmente quello italiano ma li giro quasi tutti

Quanti anni hai?

45

italiana

un po di inglese, spagnolo, francese, ungherese

Sono un giocatore molto attivo anche nelle ore notturne, che forse per mancanza di controllo diventano fucina di persone che si esprimono in modo veramente sgradevole, amo fare i tornei e mi piace aiutare i neofiti,e chi ha dubbi sul gioco, cosa che faccio spesso

Si, sono stato moderatore di svariate "stanze" nella chat di tiscali per diversi anni

Ringrazio anticipatamente

stefano.gambari
15-04-2014, 00:09

stefanogambari

Principalmente quello italiano..ma anche su spagnolo e inglese

Quanti anni hai?

27

italiano

inglese, spagnolo poco

Vorrei diventare moderatore per passione...io sono un pescatore a livello agonistico e un giudice di gara...mi piace far rispettare le regole...e poi per il tempo passato sul gioco !! E qui vorrei fare una proposta ! vorrei proporvi il lavoro di moderatore in coppia con il mio amico e collega di gioco Enrico Rossi
per gli orari notturni..per capirci dalle 22 in poi..dove noi siamo sempre presenti e assisstiamo delle volte a spiacevoli episodi di maleducazione !

Si ! sono e sono ancora su alcune di esse moderatore per quanto riguarda pag online e gruppi di pesca anche a livllo agonistico e forum !

Ringrazio anticipatamente

jessicaanto
16-04-2014, 00:34
jessicaanto

italiano ma capita che giro anche gli altri

Quanti anni hai?
21
italiano

si inglese

perchè la maggior parte del tempo lo passo su fishaoo e mi appassiona molto questo gioco e le irregolarità non mi piaccciono e gioco molto anche di notte sarei quasi tutte le ore presente e di notte accadono molti episodi di maleducazione e vorrei cercare di evitarli essendo presente anche di notte questo gioco mi piace e vorrei che fosse usato come tale e non come mezzo per litigare offendere ect.... spero che assieme agli altri moderatori di notte si possa sistemare un pò queste cose che capitano sempre soppratutto di notte

no,però apprendo in fretta

Chikenboi
20-04-2014, 15:17
Chikenboi
italiano
Quanti anni hai?
9
maroccanConosci
qualche lingua straniera? Se sì, quali?
italiana
perchè vorrei aiutare giocatore che gli servono pesci ecc. e pescare pesci e venderli per monete

si perchè avevo pescato una razza e un pesce angelo
e percè avevo collaborato con tanti tanti giocatori

bossfox85
24-04-2014, 19:33
bossfox85
italiano
Quanti anni hai?
29
italiano
inglese poco
perche e il gioco con cui gioco di piu e sono 24 su 24 collegato e mi piacerebbe far parte di fishao
non molta ma sto spiegando il gioco aquasi a tutti gli utenti livello 80

stocchi
07-05-2014, 19:42
- Qual è il tuo nome utente su FISHAO?

stocchi

- Su quale server giochi, principalmente?
italiano , norvegese , danese

- Quanti anni hai?

42

- Qual è la tua lingua madre?

Italiano.

- Conosci qualche lingua straniera? Se sì, quali?

inglese scolastico , ma sò un'espertone del traduttore di google :D

- Perché vorresti diventare un moderatore?

nel gioco ci sono molti bambini e vedo spesso pg che si insultano gratuitamente facendo diventare un gioco divertente qualcosa di sgradevole e poi sono esperto e mi piace aiutare gli altri

- Hai esperienza, in questo ruolo?

ho fatto il moderatore e la guida in vari giochi di ruolo online e sono amministratore del gruppo FB fishao italia creato da noi pg per divertirci insieme

Grazie per l'attenzione e buona serata

barbaraste
07-05-2014, 22:28
[QUOTE=Chikenboi;11003]Qual è il tuo nome utente su FISHao
barbaraste
italiano
Quanti anni hai?
44
italiano
qualche lingua straniera? Se sì, quali?
portoghese inglese francese
mi piace molto questo gioco e partecipo diverse volte al giorno mi piacerebbe riuscire a mantenere la calma e soprattutto cercare di mantenere il gioco pulito come lo è adesso

come moderatrice in un gioco no ma ho organizzato diverse volte giochi per ragazzi e ho partecipato attivamente a molte attività dove servono capacità di organizzazione

dogo90
08-05-2014, 19:48
Qual'è il tuo nome su fishao: dogo90
su quale server giochi,principalmente: italiano
quanti anni hai: 23
qual'è la lingua madre: italiano
conosci qualche lingua straniera: no solo italiano
perche vorresti diventare un moderatore: xche mi piace molto il gioco e sopratutto xche non mi piacciono le persone che usano linguaggi offensivi
hai esperienza in questo luogo: no purtroppo no mi è sempre piaciuto essere moderatore di un gioco ma non ne ho mai avuto la possibilita

spero che questa domanda venga presa in considerazione.... grazie

dogo90

Azar
10-05-2014, 19:18
Qual è il tuo nome in fishao?omith.
Su quale server giochi principalmente?Gioco principalmente nel server italiano.
Quanti anni hai?Ho 19 anni.
Qual è la tua lingua madre?È italiano.
Conosci qualche lingua straniera se si quali?Conosco molte bene il inglese e in classe sono il primo in inglese.
Perchè vorresti diventare moderatore?
Perchè io vorrei aiutare le persone e combattere per la giustizia,e da grande vorrei fare il moderatore.
Hai esperienza , in questo ruolo?
No mi dispiace ma vorrei provare.

Grazie mille.Faro il mio meglio per fare rispettare la legge.

Michi
26-05-2014, 21:30
Michi200310
Su quale server giochi,principalmente?
Italiano,Spagnolo, inglese
Quanti anni hai?
ho 15 anni

Italiano

Conosci qualche lingua straniera? Se si quali?
Inglese e spagnolo
Perchè vorresti diventare un moderatore?
Perchè mi sono iscritto da un po di tempo su FISHAO e mi ha proprio impressionato questo gioco e avevo molti giochi ma li ho abbandonati tutti, perchè FISHAO mi piaceva, poi la motivazione che voglio diventare moderatore è perche sono sempre attivo e voglio cercare di aiutare molte persone.
Hai esperienza in questo ruolo?
Si perchè ero un moderatore sul gioco "Let's fish" e disolito mi ringraziavano tutti per quello che facevo.

Spero che accettate la mia proposta di diventare un moderatore, grazie!

Michi
27-05-2014, 12:14
Io comunque mi impegnerò molto per stabilire la pace in FISHAO

ciruzz
28-05-2014, 12:59
quale il tuo nome di fishao?
CIRUZZ
su quale server giochi principalmante?
ITALIANO TANTO...ANKE INGLESE E SPAGNOLO
quanti anni hai?
33 ANNI
quale la tua lingua madre?
ITALIANO..
conosci quale lingua straniera?se si quale?
UN PO DI INGLESE E SPAGNOLO
perche vorresti diventare moderatore?
PERCHE AMO I GIOCHI ..FISHAO MI E PIACIUTO TANTISSIMO A DIFFERENZA DI ALTRI GIOCHI....MI PIACE AIUTARE LE PERSONE E RENDERMI SEMPRE DISPONIBILE A DARE UNA MANO....ANKE SE NON SONO MODERATORE DO SEMPRE UNA MANO E AIUTI AI RAGAZZI E MI PIACE DARE IL BUON ESEMPIO E IL RISPETTO DELLE REGOLE....E POI HO MOLTO TEMPO DA DEDICARE A GIOCO E POTREI ESSERE MOLTO UTILE....
hai esperienza in questo ruolo?
SINCERAMENTE NO XKE NON LO FATTO X TEMPO..MI SEMBRA DI ESSERE PORTATO XKE LO FACCIO GIA ...MA NEI MIEI LIMITI..
spero di essere stato chiaro e spero in una vostra risposta al piu presto..cordiali saluti a prestooo

Shary2003
19-06-2014, 14:11
Qual'è il tuo nome utente su FISHAO?
Shary2003

Italiano

Quanti anni hai?
Ho 20 anni

Qual'è la tua lingua madre?
Italiano

Conosci qualche lingua straniera? Se si, quale?
Si, L'inglese e lo spagnolo

Perché mi piacciono le regole e mi piacerebbe educare come si deve le persone. Anche perché mi piace molto il gioco e mi piacerebbe dare una mano.

Non molto, io fino ad ora dirigevo solo le pagine Facebook di qualche Fandom. Ma anche se non ho molta esperienza me la cavo..

Spero accetterete la mia richiesta poiché a questo gioco sono molto affezionata e mi piacerebbe "guidarlo".

Cucciolo2003matteo
20-06-2014, 14:34
Qal è il tuo nome utente su FISHAO?
cucciolo2003

Su quale server giochi?
italiano

Quanti anni hai?
27

italiano

Conosci qualche lingua straniera? Se si, quali?
Inglese

Perchè a me paice molto fishao, mi piace fare rispettare le regole che quasi nessuno rispetta .

Hai esperienza,in questo ruolo?
Si sopratutto nel comportamento e far rispettare le regole

Spero che mi accettate ..... Grazie mille ernico che mi hai dato questo indizio anche a te SereMJ

Rosy1992
20-06-2014, 21:17
Rosy1992
italiano

Quanti anni hai?
22

Italiano

no

Perchè mi piace molto,ci passo molte ore e sono abbastanza attivo mi piace aiutare e vorrei che la gente impara a rispettare i giocatori e sopratutto le regola,il gioco e molto appassionante e come moderatore mi ci troverei..

no, Ma impererò in fretta...<

Spero accetterete la mia proposta.. grazie mille ![/QUOTE]

Dass98
21-06-2014, 16:22
Qual'è il tuo nome utente su FISHAO?
dass98

Su quale servere giochi principalmente?
Italiano

Quanti anni hai?
10

Italiano

Conosci qualche lingua straniera?Se sì,quali?
Un pò Spagnolo e un pò Inglese

Beh,pk quando ho questi tipi di incarichi io mi impegno molto e ci metto tanta passione,poi mi piace anche far rispettare le regole agli altri.

No,ma credo ke imparerò presto.

Inviatemi un mess su fishao se sono

- - - Updated - - -

[QUOTE=Dass98;15087]Qual'è il tuo nome utente su FISHAO?
dass98

Italiano

Quanti anni hai?
10

Italiano

Un pò Spagnolo e un pò Inglese

Beh,pk quando ho questi tipi di incarichi io mi impegno molto e ci metto tanta passione,poi mi piace anche far rispettare le regole agli altri.

No,ma credo ke imparerò presto.

Inviatemi un mess su fishao se sono stato scelto

SereMJ
21-06-2014, 20:28
I moderatori devono avere più di 14 anni.

matteusdifrancia
30-06-2014, 18:14
soprattutto italiano ma ho provato anche il francese e l'inglese

Quanti anni hai?
15

italiano

francese e inglese

perchè vorrei aiutare le altre persone con consigli, e far rispettare le regole, e proteggere le persone che sono in difficoltà da quelle che prendono in giro e perchè ci passo molto tempo al giorno e vorrei contribuire allo sviluppo del gioco

si sono capoclasse e sono bravo a far rispettare le regole e già ho fatto una specie di moderatore in un altro gioco

spero che avrete in considerazione la mia domanda grazie <3

Enrico
01-07-2014, 11:34
matteusdifrancia, hai 14 o 15 anni? =D

Sirius_Black
01-07-2014, 12:36
Enrico io credo che questa cosa dell eta nn sia affidabile xke c son utenti nel gioco che mettono anni non veri eheheh :D

Michi
01-07-2014, 14:38
enrico ha 15 anni....mi era arrivato un messaggio che oggi era il suo compleanno

- - - Updated - - -

we 100 messaggi!!!

Enrico
02-07-2014, 10:49
Sirius, è vero, ma di solito quando vogliono inserire un'età falsa la sparano grossa e ci vuole veramente poco a smascherarli =D Poi uno dei principali metodi che applico per la selezione è la conoscenza della lingua italiana e della netiquette. Con quelle difficilmente si sbaglia =)

Sirius_Black
03-07-2014, 09:12
in effetti la cosa primaria x diventare moderatore è il rispetto di tutte le regole :D

alex311
03-07-2014, 14:53
io diventare moderatore. che deve de fare?

ronald24
03-07-2014, 17:56
ronald24
italiano e russo
Quanti anni hai?
31
italiano
inglese francese spagnolo
perchè mi piace giocare e ho molto tempo libero
no

alex311
03-07-2014, 18:09
alex311
italiano
Quanti anni hai?
18
italiano
inglese frencese
Perché vorresti diventare un moderatore? perche mi piace essere di destra nel gioco
Hai esperienza, in questo ruolo? no

Enrico
03-07-2014, 18:46
alex311 la tua motivazione è tutta un programma :D

alex311
03-07-2014, 18:50
Ciò significa che essi sono eletti ?

Enrico
03-07-2014, 19:02
Ciò significa che essi sono eletti ?

Cioè? Essi chi?

alex311
03-07-2014, 19:05
moderatore

Enrico
03-07-2014, 19:06
Locomotiva.

alex311
03-07-2014, 19:07
no capito loclmotiva

Enrico
03-07-2014, 19:08
Ah, pensavo stessimo giocando al gioco delle parole senza contesto.

alex311
03-07-2014, 19:11
moderatore che mi fanno venire voglia di sapere ?

Enrico
03-07-2014, 19:12
moderatore che mi fanno venire voglia di sapere ?

alex311, mi spiace ma non riesco a capire quello che dici.

alex311
03-07-2014, 19:15
faccio moderatore sau no?

alex311
03-07-2014, 19:46
??????????

Sirius_Black
03-07-2014, 20:34
se non aumentano gli utenti italiani dubito che venga scelto un altro moderatore :D adesso siamo in 4 e siamo piu che sufficienti :D le candidature comunque vanno lasciate lo stesso anche x conoscere meglio gli utenti :D p.s non dimenticate tutti che un buon comportamento e rispetto delle regole nel gioco sono la prima cosa a cui noi teniamo conto :D

SereMJ
04-07-2014, 10:56
Oltre la maturità e l'italiano che qui inizia a scarseggiare.

riccardo
01-08-2014, 20:19
marincu_riccardo
italiano e inglese,spagnolo e franciese
Quanti anni hai?
15
italiana
si,inglese,spagnolo e franciese
perche mi piace aiutare la gente in pericolo dai bulli ho chi dice parolagie o prende ingiro.
si,fishao e il mio gioco preferito ci gioco da tanto tempo e so rispondere alle domande.

cosi saro un moderatore direi grazie almeno 200000 di volte da tanto tempo amo a fare il moderatore spero che mi selgono grazie e ciao.

Kimm Lee
01-08-2014, 20:41
Buonasera allo staff italiano.
Di seguito posto la mia candidatura per diventare moderatore del forum o game, dove c'è nettamente necessità di moderatori...

Su Fishao mi chiamo D4V1D3. Ma qui sono Kimm Lee, perchè mi sono registrato prima al forum e in seguito, al game.

Italiano 1

Quanti anni hai?
15

Italiano

Inglese, francese e l'anno scolastico venturo: Liceo linguistico - Internazionale in tedesco con seconda lingua, francese.

Vorrei diventare moderatore di Fishao perchè, anche se sono alle prime armi, preferisco crescere con il supporto dei giocatori, che io chiamo "veterani", e aiutarci a vicenda sia in game che in forum. Amo aiutare gli altri nel mio possibile.

Si, ho creato/amministrato e moderato diversi forum in diverse piattaforme (tra queste, anche quella di Fishao) e ho anche moderato e amministrato per quasi due anni, un browser game.

riccardo
02-08-2014, 01:14
marincu_riccardo
italiano e inglese,spagnolo e franciese
Quanti anni hai?
15
italiana
si,inglese,spagnolo e franciese
perche mi piace aiutare la gente in pericolo dai bulli ho chi dice parolagie o prende ingiro.
si,fishao e il mio gioco preferito ci gioco da tanto tempo e so rispondere alle domande.

cosi saro un moderatore direi grazie almeno 200000 di volte da tanto tempo amo a fare il moderatore spero che mi selgono grazie e ciao.

annamonno
18-08-2014, 13:07
il mio nome su fishao è annaminno

I server da me più frequentati sono: Italia, Inghilterra, Spagna e Portogallo

Quanti anni hai?
ho superato gli ' anta , quindi abbastanza matura per fare delle scelte ponderate

L' italiano è la mia lingua madre

L'inglese abbastanza bene,il francese scolastico e il portoghese e lo spagnolo lo comprendo e lo parlo un po', poi mi aiuto anche con il traduttore

Sono molto socievole, mi piace relazionarmi con le persone e avendo raggiunto il livello più alto nel gioco posso rendermi utile per aiutare gli altri utenti, per le conoscenze finora acquisite

no, non ho mai avuto esperienze del genere, ma mi piacerebbe molto farla
grazie per il tempo che mi avete dedicato, un saluto da parte mia

Grazia
21-08-2014, 12:10
Grazia

Italiano, ma giro in giro anche in altri

Quanti anni hai?
49 (forse sono la più "GRANDE")

Italiano

Inglese, francese

Mi piace giocare, nonostante l'età ed in questo gioco....siamo tutti uguali grandi e piccini

Come moderatrice no, ma nella vita ogni esperienza nuova e sempre positiva

Grazie

dogo90
23-09-2014, 14:33
dogo90

italiano

Quanti anni hai?
24
Italiano

no

Perchè mi piace molto il gioco e sono sempre disponibile ad aiutare gli altri utenti sia a rispettare le regole sia per le domande che hanno

stavo diventando moderatore su un gioco di ruolo che poi ho abbandonato per motivi di tempo

aspetto una vostra risposta sia negativa che positiva....

in bocca al lupo al nuovo moderatore o alla nuova moderatrice!!!:D:D

cacciuolo_flori
20-10-2014, 11:04
Qual è il tuo nome utente su FISHAO? cacciuolo_flori , Su quale server giochi, principalmente? tutti , perche mi piace parlare altre lingue ,Quanti anni hai? 33 ,Qual è la tua lingua madre? Italiano ,Conosci qualche lingua straniera? Se sì, quali? Si Inglese ,e poi mi faccio aiutare molto con il traduttore .Perché vorresti diventare un moderatore? Perche' voglio aiutare altre persone nel gioco perche ' gia' mi chiedono consigli ,Hai esperienza, in questo ruolo? Si e penso anche abbastanza anche perche' io vedo il comportamento nelle persone la prima cosa.

giovanni
20-10-2014, 19:54
buongiorno a tutti, oggi nuova Moderatrice: Ananommo. complimenti ,impegnati e cerca ti rimettere un po a posto fishao in italia .
COMPLIMENTI!:)

alessandro0491
01-11-2014, 11:27
1Qual è il tuo nome utente su FISHAO? alessandro0490

Su quale server giochi, principalmente? italiano

Quanti anni hai? 22

Qual è la tua lingua madre? italiano

Conosci qualche lingua straniera? Se sì, quali? no nessuna solo italiano

Perché vorresti diventare un moderatore? passo troppe ore a giocare e vorrei aiutare per moderare il linguaggio

Hai esperienza, in questo ruolo? no non ho fatto esperienza ma e la prima volta che faccio esperienza
spero che accettate la mia richiesta per fare il moderatore grazie
da : Alessandro0490

Sirius
29-12-2014, 18:23
vorre diventare modernatore se mi fatte diventare

PierTV
11-01-2015, 14:08
PierTV

Italiano, Inglese, Spagnolo, Ceski e Portoghese

Quanti anni hai?
24 anni

Italiano

Sì. Conosco Inglese,Spagnolo e discretamente il Francese

Perché sono collegato molte ore al giorno a Fishao e lo considero il miglior gioco online di pesca mai provato. E perché sostengo che non sia giusto che un bel gioco come questo sia rovinato da maleducati/e che dicono parolacce o che si comportano scorrettamente. Ho anche molto tempo libero (-Pomeriggio- di pomeriggio almeno dalle 2 alle 4 ore sono sempre collegato).

Le mie qualità principali:

1 Educazione

2 Rispetto Altrui

3 Ho moltissima pazienza in tutto; anche nel rispiegare le cose tante volte

4 Imparo in fretta

Si. Ho moltissima esperienza nel ruolo di Moderatore; sono stato anche Moderatore, Admin, Super Admin e Web Master in prova e quest'anno (2015) finalmente mi laureo in Informatica. Gestivo pure un Sito creato da me di cui ora ho venduto il dominio e che ora è passato ad una gestione aziendale. So anche gestirmi a seconda delle diverse situazioni in cui mi trovo e al diverso tipo di utenti con cui parlo. Conosco ormai Fishao da diversi mesi e sono preparatissimo su qualsiasi domanda mi faccia un utente riguardo al gioco.

Accetterò qualsiasi scelta fatta per il nuovo moderatore. Anche perchè non è essenziale per me fare il Moderatore è solo una passione; una passione che lega rendere Fishao il gioco di pesca più bello al mondo con quella di interagire di più con gli utenti e sviluppare nuove amicizie

jeran
29-01-2015, 20:37
Io , Jeran in gioco, mi sono offerto ormai da diversi mesi di diventare moderatore per aiutare il team a far rispettare le regole della comune convivenza. Noto infatti che molti minorenni partecipano a Fishao, e mi pare opportuno che questi vengano tutelati. Sia controllando che non vengano commesse scorrettezze, sia impedendo che venga utilizzato un linguaggio troppo scurrile e volgare in pubblico.

Non ho mai ricevuto risposta alcuna in tutti questi mesi, e mi spiace veramente. Aspetterò ancora, ma chiedo cortesemente che mi si invii un messaggio, nel caso la mia candidatura fosse bocciata. Ritengo si tratti di semplice correttezza nei miei confronti.

Tamara
27-04-2015, 10:05
salve
tamara_conti_7

Italiano

Quanti anni hai?
39

Italiano

In modalità scolastica l'Inglese.....ma con il traduttore si può arrivare ovunque

Ormai è 1 anno che gioco e lo trovo molto piacevole e c è sempre un obiettivo da raggiungere :) ho parecchie ore a disposizione quindi credo di poter esser d aiuto sul gioco :) mi piace aiutare chi è in difficoltà anche perchè il gioco è di tutti e non vedo il motivo di tenersi le informazioni solo per sè

Diciamo di sì ma nei giochi

spero di aver risp a tutto :) attendo una vostra risp
grazie mille e cordiali saluti

alis
27-04-2015, 15:20
Ale6016

italiano inglese e francese

Quanti anni hai?
38

italiana

francese ed inglese

perché mi trovo sempre ad aiutare tutti quelli che hanno bisogno di aiuto sia per consigli inerenti al gioco che per altro.Ho una certa responsabilità e attenzione nei confronti deii giovani utenti del gioco.

non ho ho esperienza in questo ruolo in un gioco ma so di cosa si tratta in quanto ho sempre avuto nella vita ruoli di una certa responsabilità lavorativa.

cinzia_catone
27-04-2015, 16:49
cinzia_catone

italiano, portoghese, inglese e turco

Quanti anni hai?
28

italiano

inglese e un po il portoghese

E' più di 1 anno che sono iscritta e man mano che passano i giorni questo gioco diventa sempre più intrigante :-)

si ero moderatore di una chat chiamata " Napoli a colori"

Spero che prendete in considerazione la mia proposta... Grazie.

manucio
28-04-2015, 10:11
Qual é il tuo nome utente su FISHAO?

MANUCIO

Su quali serve giochi,principalmente?

italiano,spagnolo e inglese
Quanti anni hai?

35
Qual é la tua lingua madre?

italiano

Conosci qualche lingua straniera?se si,quali?

inglese e un po di francese

Perché e un gioco che mi ha appassionato ci gioco più da un anno,ci passo tantissime ore sul gioco e sono abbastanza attivo e mi piacerebbe aiutare e far rispettare le regole del gioco a tutti.poso sono cordiale e paziente per poter aiutare tutti

Non lo mai fatto ma penso che posso essere adatto per questo ruolo.
spero in una risposta positiva.grazie a presto

anthony_sciacca
30-04-2015, 14:58
Topolina93

italiano

Quanti anni hai?
21

italiano

inglese.. me la cavo bene

Per essere utile a questa comunità ed essere a disposizione degli utenti garandendo la massima serietà.

si ho molta esperienza come moderatore nella chat di LYCOS.

alex311
04-08-2015, 07:51
Alex311

Server Italiano e Rumeno

Quanti anni hai?
Ho 18 anii

Rumeno ma ora rimanere in Italia

Rumeno sa l'inglese francese e italiano

Sbarazzarsi di furti e giurando sul server di italiano

MA NON POSSO IMPARARE

velocissimo
07-09-2015, 02:34
1. Qual è il tuo nome utente su FISHAO? VELOCISSIMO
2. Su quale server giochi, principalmente? SU ITALIA 1
3. Quanti anni hai? 14 ANNI
4. Qual è la tua lingua madre? ITALIANO
5. Conosci qualche lingua straniera? Se sì, quali? CONOSCO UN PO L INGLESE E UN PO MENO LO SPAGNOLO PERCHE GLI STUDIO
6. Perché vorresti diventare un moderatore? PERCHè VORREI AIUTARE LE PERSONE DAI LADRI E DALLA GENTE CATTIVA POI NESSUNO OFFENDERA PIU NESSUNO SENNO IO LI SEGNALO

INSOMMA GRAZIE A ME LA GENTE SARA PIU EDUCATA E NON RUBERA PIU
7. Hai esperienza, in questo ruolo? NON HO ESPERIENZA PERO QUANDO LA GENTE MI RUBAVA IO SEGNALAVO AI MODERATORI

SPERO DI ESSERE UN MODERATORE PERCHE SARO GENTILE , BUONO , EDUCATO E PER L APPUNTO MI DIVERTIRO DI PIU

filippos
18-10-2015, 12:30
Loredana323141

Italiano

Quanti anni hai?
18

Italiano

Inglese,molto bene

Perche gioco da tanto,e mi piace,e anche un mio sogno

si, io ho della esperienza,e mi piace tanto guardare tanto il forum vostro per vedere dei nuove notizie...ecc..

Spero che accettiate volentieri questa richiesta,perche e il mio sogno.
E perche so far ragionare gli utenti....

Cordiali Saluti,
Filippo

Anna Holtz
20-11-2015, 20:18
AnnaHoltz

italiano,inglese, Usa, Russian

Quanti anni hai?
39

Italiano

Inglese, Spagnolo.

Ho diverse ore da dedicare. amo aiutare gli altri giocatori e fare in modo che non ci siano problemi.

Non proprio, ma so gestire alcuni problemi senza difficoltà.

Spero accettiate la mia candidatura, nel frattempo vi saluto, e continuerò a dare comunque una mano in game.

Duchessa
20-11-2015, 21:23
1)Qual è il tuo nome utente su FISHAO?
Duchessa
2)Su quale server giochi, principalmente?
Server italiano ma ogni tanto passo in server stranieri Francia Spagna ecc.
3)Quanti anni hai?
50
4)Qual è la tua lingua madre?
Italiano
5)Conosci qualche lingua straniera? Se sì, quali?
Inglese-Francese
6)Perché vorresti diventare un moderatore?
Perchè questo gioco è diventato per me parte della mia giornata mi appassiona moltissimo e mi ci dedico ogni giorno ,,,amo interagire con gli altri giocatori e mi diverto tanto e quando posso cerco di aiutare...
7)Hai esperienza, in questo ruolo?
No purtroppo. ma se non ci provo non avrò mai esperienza,,,posso dire che me la cavo bene un pò su tutti i campi e poi ho un ottimo amico moderatore Fisheur che è sempre disponibile a darmi buoni consigli ,,,grazie per questa opportunità e in bocca al lupo a tutti!!

bartoli_giovanni
21-11-2015, 03:15
bartoli_giovanni

Indifferentemente su tutti i server.

Quanti anni hai?
ho 49 anni

Italiano

Inglese (a livello scolastico) e spagnolo.

Perché passo tantissimo tempo su questo gioco. Mi piace interagire con gli altri giocatori, fare nuove conoscenze, dare consigli e, se possibile, trasmettere principi e valori quali il rispetto degli altri, l'educazione e la disponibilità verso il prossimo. E' vero che nel gioco lo spirito di competizione non può venir meno, ma è altrettanto vero che sempre di un gioco si tratta e bisogna anche accettare con serenità le delusioni ed anzi, imparare a rallegrarsi dei risultati degli altri.
Tutto questo dovrebbe tradursi in un comportamento e in un linguaggio consono!
Penso di poter contribuire a creare un clima sereno ed armonioso.

Non direttamente, o meglio, non attraverso il mezzo informatico, ma ho avuto molte esperienze reali come ad esempio l'insegnamento (filosofia) e, qualche anno indietro, ho svolto diverse volte il ruolo di educatore in campi estivi e circoli ricreativi. Insomma, una specie di moderatore sul campo, se vogliamo! :-)

Fisherit
21-11-2015, 07:01
Qual è il tuo nome su FISHAO?
Fisherit

Gioco principalmente su italiano 1, a volte vado su Cesky 1 o nel server spagnolo.

Quanti anni hai?
24

Italiano

Un po' di inglese

Questo gioco mi piace moltissimo, è un gioco bellissimo dedicato alla pesca. Io gioco molte ore di pomeriggio ( che di mattina sono a lavoro ). Vorrei essere un moderatore per far rispettare le regole che molti non le rispettano ed aiutare gli altri.

Ne ho moltissima di esperienza, infatti, sono insegnante in una scuola.

Spero che mi accettiate :) Ciao

simonetta75
22-11-2015, 19:59
_Simonetta75_

Su quale server giochi principalmente?
italiano, ma provo anche altri ogni tanto

Quanti anni hai?
40

Italiano

Conosci qualche lingua straniera? se si quali?
inglese e spagnolo

perchè vorresti diventare moderatore?
Perchè mi piace molto il gioco, ci gioco già da tanto tempo ed ho imparato a capirne i meccanismi ed ho molta pazienza per interagire con chiunque ne avesse bisogno

diciamo che gestisco persone nel tempo libero e sono abituata a relazionarmi con il prossimo

connie1504
27-11-2015, 12:06
-connie1504-

Italiano ma spesso gioco anche in server stranieri.

Quanti anni hai?
50

Italiano

Inglese ed un po il Francese

Mi piace molto il gioco e gli dedico diverse ore al giorno. Quando posso aiuto gli altri giocatori e mi piacerebbe fare di più.

No ma imparo in fretta!! :)

Spero teniate la mia domanda in considerazione. Grazie!!

wioletta77
09-01-2016, 10:22
wioletta77
------------------------------------------------------
Su tutti.
-------------------------------------------------------
Quanti anni hai?
Ho 25 anni
.-------------------------------------------------------
La mia lingua madre è l'italiano
-------------------------------------------------------
Polacco
----------------------------------------------------------
Perché sono da un mese qui e sto già al livello 80,e intraprendere una nuova avventura e avere la possibilità di far capire le regole agli altri.
------------------------------------------------------------
Sì,sono stata moderatore molte volte in dei giochi.
------------------------------------------------------------
Spero mi accetterete,grazie!

kiara89
21-05-2016, 21:37
kira20044

italiano e avvolte il tedesco

Quanti anni hai?
13 anni

italiano

si parolo il tedesco perfettamente e parlo un po inglese e capisco un po lo spagnolo

ho avuto una brutta esperienza con un ragazzo, e un moderatore mi aiuto, voglio farlo per ringraziarlo e per aiutare la gente

si sono una persona che aiuta sempre, e ho una mia amica che mi ha piu o meno spiegato tutto

spero mi contattiate, sono giovane di livello verso il 12 ma voglio farlo con tutto il cuore sono sempre sul mio profilo e sarebbe
stupendo se mi accettaste vi ringrazierei di cuore, grazie anche solo per avermi presa in cosiderazione.

berrylapeste
23-07-2016, 13:17
-Qual è il tuo nome utente su FISHAO?

Berrylapeste

-Su quale server giochi, principalmente?

Sono spesso in Italiano, ma giro in tutti i server.

-Quanti anni hai?

30 Anni

-Qual è la tua lingua madre?

Madre lingua Italiano

-Conosci qualche lingua straniera? Se sì, quali?

Conosco Inglese,un po di spagnolo e so usare molto bene e velocemente il traduttore online.

-Perché vorresti diventare un moderatore?

Sono passate tante ore, giorni e mesi da quando mi sono iscritto quella notte a Fishao, ho iniziato a pescare ma poi ho visto che c’era molta più magia di quanta ne vedessi in apparenza, ed è stato l’unico gioco che ho iniziato e portato avanti fin ora, per quanto colorato e avventuroso sia! Mi è venuta quindi voglia di inventare storie e girarle direttamente in questo mondo, film, musical, magia! ho conosciuto tanti bambini, tanti adulti, e ottimi moderatori. Sono pronto per questo ruolo; ho una pazienza che supera i limiti quando si tratta di stabilire serenità su un gioco che merita Armonia! Questo mondo oramai mi appartiene molte ore al giorno, e forse….nell’immaginazione anche tutto il resto della giornata. Mi candido a Moderatore Italiano!

Esperienza nel ruolo di Moderatore no, Ma nella vita vera ( se è questa la realtà) , ora lavoro a stretto contatto con bambini, e adolescenti, nell’ambito dell’arte del teatro. Dai 19 ai 24 anni, ho lavorato come web-marketing in un importante Azienda cinematografica Italiana. Ma quello che piu mi sento di dire, è che posso offrire serietà e rispetto! Pazienza e Amore!

Grazie Dell’Attenzione.

Berrylapeste

14580

FeliX20013
23-07-2016, 13:41
http://www84.zippyshare.com/v/cVyVCB5M/file.html

salau
23-07-2016, 17:58
Qual è il tuo nome utente il tuo FISHAO?
FeliX20013

Il quale server giochi, principalmente?
Inglese 1 / Romania 1/2
Quanti anni hai?
31

Io sono dalla Romania, ma conosco molto bene e in spagnolo

Sì ,Inglese , Tedesco , Francese , Rumeno,

Ho visto il gran numero di giocatori , e ho una grande esperienza sul pannello , e voglio cercare di essere moderatore, Così posso aiutarti a ciascuno di un bel gioco

Yes, GameCP , GameCP , phpbb , ipb , ips , translate forum .

Forum = www.eurostrike.ro / www.cutitar.eu
Sia forumurii non potevano più essere promosso in modo di essere chiusa

CNP:3180430187477

Spero di collaborare presto :)
Per essere moderatore in Italia devi almeno avere una buona padronanza della lingua italiana...senza usare google translate,non ho capito nulla di quello che hai detto.Hai mai provato a candidarti sul server russo?:D;)

Daniele_Russo26
23-07-2016, 18:06
Daniele_Russo26
Italiano ,inglese e spagnolo
Quanti anni hai?
33
Italiano
Inglese
ci sono tanti utenti con età inferiore a 18 e dato il mio amore su fishao e la pesca reale ,vorrei contribuire a dare una piccolo aiuto per quello che posso! Sto tantissime ore online per cui posso dare una mano o informazioni e soprattutto educazione ai nostri utenti fishao. Non sono le mie parole a dimostrare quanto tempo dedico giornalmente su fishao ,ma i fatti : iscritto da 160 giorni,livello 158 con 1.141 ore di gioco.
Ad essere sinceri no,ma spero di acquisirla presto e fare bene come faccio giornalmente sul mio campo lavorativo svolto con amore.

Sirius_Black
23-07-2016, 19:22
FeliX20013 è stato specificato nella pagina ufficiale Italiana che le candidature sono considerate valide solo per gli utenti italiani... tu se Rumeno quindi non posso tenere conto della tua candidatura mi dispiace :)

luigina
23-07-2016, 22:43
qual il tuo nome su FISHAO ?
GEGIA58

su quale server giochi,principalmente ?
su italiano

quanti anni hai ?
58

quale è la tua lingua madre ?
italiano

conosci qualche lingua straniera ? se è si quale ?
no

perchè vorresti diventare moderatore ?
per poter far capire che nella vita per vivere con rispetto, ci sono principalmente delle regole da seguire e il desiderio di poter aiutare altre persone a risolvere piccoli problemi ed essere un amico principalmente

hai esperienza in questo ruolo ?
no, ma la vita insegna

wioletta77
24-07-2016, 08:01
wioletta77

Su quale server giochi,principalmente?
Italiano

Quanti anni hai?
38

Italiano

Consci qualche lingua straniera?Se sì,quali?
Polacco

Perchè ci stanno alcuni giocatori indisciplinati che non rispettano gli altri giocatori e che hanno bisogno di essere puniti

Si sono moderatrice su Habbo,su Transformice,e altri giochi...però ho lasciato quei posti da moderatrice,per dedicare più tempo a FISHAO

Spero mi accetterete..grazie mille! :)

FeliX20013
24-07-2016, 09:25
Sirus beh , se mi conoscono l'italiano, non si può? Qual è la differenza e gioco in Italia, se avete bisogno di cambiare il paese...

FeliX20013
24-07-2016, 09:27
(Salau) Care e problema ta? Si nu e nici un translate daca tu nu stii limbii straine asta e problema ta

salau
24-07-2016, 12:02
(Salau) Care e problema ta? Si nu e nici un translate daca tu nu stii limbii straine asta e problema ta

Sei davvero penoso,lo sai?Vai sul tuo forum e non assillare la gente,genio ! :p

FeliX20013
24-07-2016, 13:30
Non penso che un bambino come si può dire a me, alla mia età, come io sono molto di migliaia di persone .

Sirius_Black
24-07-2016, 13:44
FeliX20013 per cortesia questa sezione deve essere usata solo per le candidature e non per altro :) ora stop

Daniele_Russo26
24-07-2016, 18:09
si ma forse non hai capito bene che tu Sirius_black non ti dimostri disponibile con quasi tutti gli utenti fishao! devi fare spazio a chi sa dirigere ,tipo Enrico coppola! fuori per favore

zacvalinor@virgilio.it
27-07-2016, 19:44
si ma forse non hai capito bene che tu Sirius_black non ti dimostri disponibile con quasi tutti gli utenti fishao! devi fare spazio a chi sa dirigere ,tipo Enrico coppola! fuori per favore

Concordo inoltre ci sono storici giocatori di fishao che sarebbero validi mod , ma non avendo rapporti con l'attuale moderatore evitano di candidarsi sapendo che non potranno mai esser scelti, non lo trovo giusto.

GoldSilver
27-07-2016, 20:11
concordo anch'io..... ah toglierei la parola Community dalla qualifica perchè in molti non ci sentiamo rappresentati da qualcuno che è bravo solo a sfasciare tutto

Daniele_Russo26
27-07-2016, 21:33
ragazzi vedo che non sono l'unico a pensarla cosi ! spero tanto che i capi di fishao capiscono l'errore che stanno e continuano a fare con questo manager dei mod! io continuero a scrivere ad essi finchè qualcosa cambi! I D'ONT LIKE
MOD. italiano Sirius_Black grazie x il vostro commento e vi auguro una buona serata a tutti.

djearthquake
27-07-2016, 22:51
I say to everyone involved stop with this kind of fight. I will take action if this carries on!!

The real application thread is the one as i show in the picture
And no one but Supermoderators or administrators shall Express himself/herself about an application. Like it is there when they last mentioned only have access to the applications.
Now i have expressed it clearly i hope that no fight of any kind shall be here in the forum or the game.
Thanks all for making this game good by being a user of the game and a member of the forum :)

I complement with a bad translation to Italian language by google translate so forgive me if it not is grammar right.

Dico a tutti di arresto coinvolti con questo tipo di lotta. Io agire se continua così !!

Il filo applicazione reale è quello che come ho esposizione nell'immagine.
E nessuno, ma Supermoderators o gli amministratori devono esprimersi / lei stessa su un'applicazione. Come è lì quando hanno ultimo menzionati hanno solo accesso alle applicazioni.
Ora ho espresso chiaramente spero che nessuna lotta di qualsiasi tipo deve essere qui nel forum o il gioco.
Grazie a tutti per aver reso questo gioco buono per essere un utente del gioco e un membro del forum :)

Ho complemento una cattiva traduzione di lingua italiana da Google Translate così mi perdoni se non è grammatica giusta.14615

Daniele_Russo26
28-07-2016, 19:10
ok Administrator!! utente Daniele_Russo26 ritira la sua candidatura per diventare un moderatore Italiano.

malaches
04-11-2016, 06:44
Qual è il tuo nome utente su FISHAO? malaches

Su quale server giochi, principalmente? giro da per tutto

Quanti anni hai? 32

Qual è la tua lingua madre? romena

Romena , italiano , un po 'di inglese
sono molto attivo nell gioco e o pensato perche non provarre a iscrivermi. daro una mano, senza aspettarsi ricompense. Io gioco con piacere. e faccio il mio dovere.

Hai esperienza, in questo ruolo? Non ho esperienza, ma nessuno e nato insegnato.

Raguel82
16-12-2016, 12:55
Qual è il tuo nome utente su Fishao?
Raguel82
Su quale server giochi principalmente ?
Server italiani
Quanti anni hai ?
34
Qual è la tua lingua madre ?
italiano
un po di inglese e francese
lo vorrei diventare per aiutare i moderatori attuali
Si ho molta esperienza avendo lavorato in altri siti come aministratore,,quindi sarà facilissimo gestire tutto il lavoro. :)

luca_congiu_505
08-01-2017, 08:58
luca_congiu_505

italia 2

Quanti anni hai?
33

italiano

no

perche ho una grande passione per questo gioco. e vorrei dare una mano

ho esperienza solo all'interno del club dove sto, do una mano ha gestire tutti i giocatori, e in piu do una mano a tutti i giocatori che incontro nel server quando hanno bisogno di una mano

spero prendete in cosiderazione la mia richiesta, io amo questo gioco e gioco tutti i giorni da quasi 3 anni, non ho mai creato problemi e cerco di dare sempre una mano a tutti

Lysios
22-03-2017, 13:51
LYSIOS

ITALIANO e tutti gli altri Server

Quanti anni hai ?
26

italiano

inglese e spagnolo

Vorrei essere utile alla gestione degli utenti sul gioco, sono educato e paziente

Si, molta. Ho lavorato come moderatore in altri giochi

TheElettricBoy
11-07-2017, 22:00
• Qual è il tuo nome utente su FISHAO?
TheElettricBoy
• Su quale server giochi, principalmente?
Principalmente gioco su quello Italiano,ma altre volte giro pure in quelli Inglesi e Spagnoli
• Quanti anni hai?
Ho 14 anni.
• Qual è la tua lingua madre?
L' Italiano
• Conosci qualche lingua straniera? Se sì, quali?
Si,conosco sia lo Spagnolo che l' Inglese.
• Perché vorresti diventare un moderatore?
Vorrei diventare moderatore perchè amo questo gioco e sto online per diverse ore al giorno!
• Hai esperienza, in questo ruolo?
Si,sono Helper in 3 diversi server di Minecraft,per esempio, il server whengamerfail,trollandia e infine pigparty...ormai sono Helper da oltre 1 anno.
Spero che accettiate la mia candidatura,anche perchè a me piacerebbe molto diventare moderatore.

GoldSilver
14-07-2017, 14:44
Oroargento

Italiano e tutti gli altri Server

Quanti anni hai ?
50

italiano

poco francese e inglese scolastico ma non ho mai avuto più interesse per le lingue come da quando gioco a Fishao e infatti le parlo tutte… con google traduttore naturalmente ;)

Gioco a Fishao da oltre 3 anni, conosco tutto di questo magnifico gioco, potrei essere utile agli utenti con la mia esperienza. Mi considero una persona leale, affidabile, paziente nel perseguire un obiettivo, determinata contro le ingiustizie. E poi mi piacerebbe estendere la mia conoscenza del gioco anche dall’interno.

Non come moderatore in un gioco, ma sono admin di molti gruppi e amministratore di una pagina Facebook tutti dedicati a Fishao, nei quali ho organizzato e gestito eventi, giochi video e rubriche, curandone personalmente la grafica.

Amo moltissimo Fishao, sia il lato agonistico che quello social. In passato sono stata spesso polemica nei confronti della gestione del gioco ma oggi (grazie ad una amica Moderatore) sto imparando a vedere le cose da un altro punto di vista e credo sia quello giusto per poter dare anch’io il mio contributo.

AntonioTedesco
03-06-2018, 09:35
ANTONIOTEDESCO

Espanol,italiano!

Quanti anni hai?
19

L italiano!

Lo spagnolo!

Beh ho tanto talento in questo gioco è poi gioco da 3-4 anni circa e so rispondere a dubbi e tutto quello che mi chiedono.

Certo che ho esperienza, so rispondere benissimo alle domande che mi fanno!

AntonioTedesco
03-06-2018, 09:42
ANTONIOTEDESCO

Su quali server giochi, principalmente?
Espanol,Italiano!

Quanti anni hai?
19

L italiano!

Espanol!

Perché gioco da molto su questo gioco sono 3-4 anni che ci gioco e quindi so rispondere a domande e dubbi che mi fanno i giocatori!

Si la mia esperienza e saper gestire gli utenti !

AntonioTedesco
03-06-2018, 09:53
ANTONIOTEDESCO

Espanol e italiano!

Quanti anni hai?
19!

L italiano!

Conosco bene lo spagnolo!

Io gioco a fishao 3-4 anni e sono appassionato di questo gioco è poi posso rispondere a dubbi e domande che mi fanno i giocatori! :)

La mia esperienza e di occuparmi dei giocatori e di rispondere ai loro dubbi!

AntonioTedesco
03-06-2018, 11:48
1) qual è il tuo nome utente su FISHAO?
ANTONIOTEDESCO

2)su quale server giochi, principalmente?

Espanol,English,Italiano!

3)Quanti anni hai?

Ho 19 anni

4) qual è la tua lingua madre?
L italiano!

5)conosci qualche lingua straniera? Se si, quali?
Lo spagnolo e l inglese!

6)perché vorresti diventare un moderatore?
Beh sono tanti anni che gioco a fishao quindi posso rispondere a domande che mi fanno i giocatori! :)

7)hai esperienza,in questo ruolo
La mia esperienza e rispondere alle domande che mi propongono gli altri giocatori :)

AntonioTedesco
26-06-2018, 17:20
1) Elena_ari_69

2)italiano1,portogues,Francia,English!

3)19 anni!

4)la mia lingua madre e l italiano

5)certo l inglese e il francese, non ho bisogno del traduttore perché le conosco molto bene

6) vorrei diventare moderatore perché mi piace molto questo gioco e quindi mi piacerebbe anche lavorarci.

7)in questo ruolo ho molta esperienza, perché se qualcuno mi chiede qualcosa potrei rispondere alle sue domande ;)

meryeterenzio
11-10-2018, 16:49
meryeterenzio

Server italiano tedesco inglese
Quanti anni hai?
Ho 43 anni

L'italiano

Parlo il tedesco discretamente

ho conosciuto molte persone che mi hanno aiutata a crescere nel gioco e mi piacerebbe poter aiutare altri ad andare avanti

Purtroppo no

GLORIA 73
28-11-2018, 21:13
Candidatura Moderatore : Qual e' il tuo nome su FISHAO?Il mio nome e'
GLORIA 73 S u quale server giochi,principalmente? gioco su quasi tutti i server,mi piace fare amicizie Quanti anni hai? ho 54 anni Quale e' la tua lingua madre? la mia lingua madre e' l'italiano Conosci qualche lingua straniera?Se si quali? parlo abbastanza bene spagnolo, poi uso il traduttore, Perche' vorresti diventare un moderatore? Perche' amo questo gioco sono anni che ci gioco,e ho tempo per stare tanto nel gioco,e mi piace aiutare le persone Hai esperienza in questo ruolo? no non ho esperienza,ma con il tempo si impara:D

giovanni
20-12-2018, 00:08
COSTA98
ITALIANO,SPAGNOLO
Quanti anni hai?
20
italiano
conosco bene l'inglese,spagnolo,francese,polacco.avendo fatto il linguistico come scuola di secondo grado.
perché sono molto esperto in questo gioco visto che ci gioco da 4 anni.sono molto attivo,serio,mi considero una persona molto aperta e disponibile verso tutti e cerco sempre di aiutare chi posso.
si sono stato amministratore di vari forum a partitera da facebook e a finire a giochi della play station

AntonioTedesco
20-01-2019, 17:44
1. Qual e il tuo nome utente su FISHAO?
AntonioTedesco06
2. Su quale server giochi, principalmente?
Cesky1,Italiano1 e Espanol

3. Quanti anni hai?
17!

4. Qual e la tua lingua madre?
Italiano!

5. Conosci qualche lingua straniera? Se si,quali?

Inglese e Spagnolo

6.Perche vorresti diventare Moderatore?
Perche fishao lo adoro e mi piacerebbe ad aiutare il gioco

7. Hai esperienza, in questo ruolo?
Certo!