PDA

View Full Version : Compro e vendo

SereMJ
03-04-2014, 12:09
Ciao ragazzi, visto che piano piano anche la zona italiana del forum si sta popolando, ho deciso di aprire questo topic come "Mercatino di fishao".
Ossia ognuno propone cosa ha biosgno e cosa Ŕ disposto a vendere...
E' anche un modo per sapere cosa vogliamo negli scambi e viceversa.

Allora per tutti coloro che mi propongono e proporranno scambi io accetto TUTTO tranne: PESCI.
Non li voglio, preferisco pescarli e venderli da me! Quindi a tutti coloro che mi proporranno scambi, vi prego di non darmi PESCI!

Sono disposta a vendere e offrire: Esche, conchiglie e banconote.

Cerco: Canne (da canna grande in su), conchiglie, esche (tranne vegetable).

Se qualcuno vuole scambiare o ha da propormi qualcosa, mi dica pure! Possiamo accordarci anche qui nel forum!

jeran
03-04-2014, 14:38
Mi domando quanto possa funzionare, non dimenticare che sei un moderatore... e se la divisa mette troppo in soggezione gli altri utenti?

Scherzi a parte, io compro di tutto tranne oggetti per la casa e pesci. Quando hai canne o esche e non sai cosa fartene, manda un messaggio privato al buon vecchio jeran... io compro sempre di tutto.

Valeajeje
03-04-2014, 14:42
Bell'idea... Io compro sempre conchiglie canne e esche :D :D
Ovviamente sempre se ho la disponibilitÓ in banconote.... Un saluto :D

Michi
09-06-2014, 12:02
si sereMj anche io non vendo i pesci, per 2 motivi:

1) Ŕ come hai detto te che li preferisco pescare anziche comprarli.

2) perchŔ ci puo essere anche una truffa, in senso che quelli ti vendono 1 pesce a 20 banconote e poi vai al fish market e ti ritrovi che quel pesce glielo puoi vendere x 10 banc.
Per˛ per sicurezza puoi guardare la WIKI DI FISHAO x nn sbagliare....

comunque alla fine neanche io compro i pesci :-)

GRAZIE!!!

Sirius_Black
09-06-2014, 13:23
neanche io compro pesci..infatti se oggi me lo valutano 10 io aspetto che il suo valore aumenti cosi avro piu banco !

per quanto riugarda gli scambi io posso vendere solo CONCHIGLIE, RADAR e CANNE SEMPLICI...x il resto nn vendo piu nulla...
per le esche invece io non me ne privo a meno che ci sia uno scambio ESCHE x ESCHE :D quelle ricercate da me sono gli INSETTI e l 'ESCA SQUALO !

Michi
09-06-2014, 14:31
io ora nn vendo niente

SereMJ
10-06-2014, 09:39
Compro orologio magico ed elisir della fortuna II (quello viola!)
ovviamente tutto il resto tranne pesci ;)

Sirius_Black
24-06-2014, 20:42
adesso non funziona pi¨ questo compro vendo visto che hanno tolto gli scambi di esca e robe varie ehehe :D speriamo inventino qualche cosa in futuro x accontentare gli utenti :D

Michi
24-06-2014, 20:46
d˛ovrebbero sirius :D, perchŔ stanno calando un pochetto :)

- - - Updated - - -

dovrebbero*

Sirius_Black
24-06-2014, 20:58
sono fiducioso x il futuro.....anche se nn ci saranno quegli scambi le novitÓ non mancheranno :)

Michi
25-06-2014, 08:22
io comprerei le scarpe da ginnastica.....chi me le puo vendere mi contatti :D

Sirius_Black
25-06-2014, 11:42
michi se ti riferisci alle scarpe veloci dubito che chi le abbia te le venda ehehe :D

Michi
25-06-2014, 11:58
vabe na Ŕ sempre meglio provare :D

riccardo
02-08-2014, 03:04
1 volta era una rapina che o presso un pesce comprato a 50 dollari e a fish market e a 29 dollari