PDA

View Full Version : domande....questions...preguntas.....!

Michi
29-05-2014, 18:01
Ciao a tutti....allora....ho aperto un' altro post perchè volevo fare un post con delle domande....la mia idea sarebbe se qui ci scrivvessero delle domande, ed Enrico rispondesse....dato che lui è un super moderatore....comunque se per lui va bene, perchè non possiamo obbligarlo con la cattiveria....

GRAZIE!!

Michi
29-05-2014, 18:05
questions è ingliese....che tradotto vorrebbe dire...domande....preguntas è in spagnolo che infatti tradotto in italiano vorrebbe dire sempre domande, ah comunque attendo una risposta Enrico...

Io avrei una domanda e una cosa da dire che prim mi sono scordato di scriverlo, la domanda è come si fa a mettere delle foto sull'immagine del profilo?

La cosa è che se altri sanno bene la risposta possono rispondere alla domanda....:D

Sirius_Black
30-05-2014, 08:49
Allora Michi ora te lo spiego è semplice..su in alto trovi il tuo nik con varie voci sotto..devi premere settings..dopo di che alla tua sinistra scorrendo trovi edit avatar edit foto ecc ecc tu premi edit avatr e da li carichi la foto del tuo nik del gioco :D

Michi
30-05-2014, 17:46
grazie..... sirius

Michi
02-06-2014, 20:55
sirius, una domanda x te: QUAL'È IL TUO NOME UTENTE SU FISHAO?

Michi
02-06-2014, 20:57
che tontolone che sono, c'è scritto sul tread di DIVENTA UN MODERATORE....sirius_black

Sirius_Black
03-06-2014, 08:39
nel gioco ho lo stesso nik :D

Michi
03-06-2014, 17:43
sono diventato un membro ma non sono più un Junior member, in che cosa vi basate x far diventare un membro?

Enrico
03-06-2014, 19:14
Michi, in base al numero di post sul forum, il tuo stato sul forum stesso cambia. Non lo decidiamo noi.

SereMJ
04-06-2014, 10:57
Approfitto per fare una domanda in questo post.
Di recente con il nuovo aggiornamento ci sono le indicazioni per come pescare un pesce.
Avrei una domanda: Per pescare un pesce si deve per ofrza avere la canna e la roba indicata lì nell'esempio?

Mi spiego...a Laketown mi manca questo pesce: (vedi allegato)
1282
ossia il PESCE SPATOLA.
Una volta avevo la canna neon e l'ho perso per sbaglio...così ho sempre tentato con altre canne (anche piu potenti).
Ora mi chiedo: é obbligatorio avere una determinata canna (ossia quella mostrata nella guida) oppure anche con altre canne ho la possibilità di prenderlo? Altrimenti consumo canne per niente...
Volevo dunque sapere se con questo nuovo aggiornamento ci vogliono obbligatoriamente le cose consigliate oppure possibilità di prenderle comunque...anche perchè c'è un pesce a Cool Moutain che lo fa prendere solo con la fishao (o almeno, la guida dice questo!).
Spero di essere stata chiara XD

Enrico
04-06-2014, 11:21
SereMJ,

no, gli oggetti consigliati non sono indispensabili, per catturare i pesci. Per sicurezza, fai sempre riferimento alla wiki di Fishao per la lunghezza dei pesci: qualsiasi canna che arriva a quella lunghezza va bene per pescarlo, credo sia stato un caso che tu l'abbia preso con la canna neon.

Michi
04-06-2014, 11:53
grazie enrico, anche grazie a sereMJ che a scritto nel mio post

Sirius_Black
04-06-2014, 11:56
e poi ho notato una cosa in riguardo..cioe prima ti consiglia un esca poi dopo che peschi e controlli te ne consiglia un altra :D esempio la carpa oro prima mi dava le cavallette poi il pane e poi i vermi :D

Michi
04-06-2014, 12:09
scusate, io volevo mettere un immagine del mio giocatore, come faccio?

Sirius_Black
04-06-2014, 12:48
ritagli la foto con paint :D

Michi
04-06-2014, 14:18
ok, ma come faccio a farla?

Sirius_Black
04-06-2014, 21:14
apri il tuo profilo nel gioco dopo di che premi il tasto stamp che hai sulla tastiera...successivamente apri paint e incolli tutto e da li ritagli solo la tua foto :D ci saranno altri modi ma io uso questo e mi trovo bene :D

SereMJ
19-06-2014, 09:09
Domanda!
Ma per gli utenti che si sono iscritti tramite Facebook non c'è un modo per accedere con nick e password anche dal sito www.fishao.com?
Per esempio oggi Facebook non funziona proprio e non posso giocare :( Metto i dati ma mi dice che sono errati...login tramite facebook non posso farlo perchè non funge quel facebook oggi T_T

stocchi
19-06-2014, 09:25
Domanda!
Ma per gli utenti che si sono iscritti tramite Facebook non c'è un modo per accedere con nick e password anche dal sito www.fishao.com?
Per esempio oggi Facebook non funziona proprio e non posso giocare :( Metto i dati ma mi dice che sono errati...login tramite facebook non posso farlo perchè non funge quel facebook oggi T_T
ho lo stesso problema tuo sere fb non và e io non entro nel gioco

Enrico
19-06-2014, 09:27
L'ho notato anch'io, riprovate adesso perché facebook mi sembra che funzioni.

- - - Updated - - -

(Chiederò riguardo il login quando FB non funziona, comunque)

SereMJ
19-06-2014, 10:12
Thank you darling! Adesso funge facebook! :D

Michi
24-07-2014, 20:12
scusate...ma è possibile cambiare la password in FISHAO?

Enrico
25-07-2014, 11:14
Michi, sì.

https://www.fishao.com/recover

C'è scritto "recupero password" ma in realtà il link ti permette di modificarla.

riccardo
02-08-2014, 02:27
enrico avrei una domanda. vedi questa voto.
1545
e come facio a scrivere mio papa ha messo indirizzo bene e a guardato su posta eletronica e ha fatto tutto quello che scrito ma non funziona. strano