PDA

View Full Version : insulti

Michi
23-06-2014, 14:55
Stamattina c'erano 2 che stavano litigando.....io gli ho detto che dovevano smettere di litigare.....poi una incomincia a insultarmi......ha incominciato cn delle parolacce e ha concluso cn questo: ma te sei il capo, sei il moderatore fi**** di p*****a...io volevo solo farli smettere di litigare, e poi nn ho potuto chiamare moderatori, perchè nessuno era online....

Sirius_Black
23-06-2014, 15:08
Michi ascolta hai fatto bene ad avvertirli..xo naturalmente loro si sono difesi xke nn sei moderatore e quindi i loro affari dovevano sbrigarsela fra di loro :D tranquillo che se ci son delle segnalazioni noi lo vediamo e interveniamo in base alla gravita :D

Michi
23-06-2014, 15:39
ok grazie sirius :)

SereMJ
23-06-2014, 16:15
Michi non ti preoccupare l'importante è che segnali.
Ci sono molti utenti che non segnalano e vengono a lamentarsi "faccia a faccia" con i Mod.
Se non segnalate noi non possiamo vedere se l'utente vi ha realmente infastidito. Quindi segnalate. Ogni segnalazione la vediamo.

Michi
23-06-2014, 19:03
infatti l' ho segnalti, addiritura una è in ban

riccardo
02-08-2014, 03:00
tanto tempo fa c era 2 ragazze era uguale a michi che litigavano ecc e io sono andato a quei 2 e ho detto:sono il prete,e loro 2 litigavano,io:smettetela o fi porto una malidicione, e loro 2 litigavano non smettevano volevo segnalare ma loro 2 segnalavano me subido e sono scappato che paura. eeeeeeeeeee facevo finta di essere prete che una volta ho spaventato un sarebbe un bullo che un mio amico era in pericolo e lo spaventato il bullo e scappava ma e grazie a me che mio amico e salvo sul gioco,

giovanni
11-08-2014, 14:52
anche a me e successo a me succede quasi ogni giorno che cedo litigare qualcuno e gli dico basta di litigare e fate pace ,invece loro tutte e due mi rispondevano con insulti e parolacce e io le ho segnalate e un moderatore le ha bann..cosa possiamo fare per fare smettere queste cose ?:(