PDA

View Full Version : Spam in chat

Sirius_Black
24-06-2014, 15:26
Anche se già esiste il regolamento del gioco in questo forum , voglio ricordare a chi non lo sapesse e soprattutto a chi ignora le segnalazioni dei moderatori in riguardo lo Spam di Chat che E' VIETATO RIPETERE LA STESSA LETTERA O LO STESSO CARATTERE PER PIU' DI 3 RIGHE , IN CHAT. Se la stessa persona continua ad ignorare gli avvertimenti saremo costretti a mettere un ban di 1 ora che potrà essere più pesante se ancora si continua a spammare :) buon gioco a tutti :)

Michi
24-06-2014, 15:43
è vero, addirittura ecco cosa fanno: un moderatore gli dice che nn si deve scrive + di 3 righe in chat e dicono ok....ecco cosa fanno successivamente...si allontanano i moderatori....e loro ricominciano ma di + 3 righe ci scrivono delle parolacce....e ricordo anche se nn sono un moderatore che se gli utenti dicono parolacce, scrivono + di 3 righe...ecc. dovete segnalarli, nn andate a parlare ai moderatori.....

GRAZIE :D

SereMJ
25-06-2014, 09:39
Sia ben chiaro che dopo il primo avvertimento IO personalmente procedo subito al ban.

giovanni
28-08-2014, 21:19
Anche a me succede che molta gente in spiaggia spamma e io gli dico di smetterla e loro dicono"ok"poi vanno via e continuano e io ogli segnalo allora ::D

Michi
29-08-2014, 09:21
Oltre ai spam un giorno c'era una che inviava gli avvertimenti!

giovanni
29-08-2014, 10:16
é inammissibile

Sirius_Black
29-08-2014, 20:59
lo so..e grazie alle vostre segnalazioni riusciamo x quel che possiamo contrastare i falsi moderatori :)