PDA

View Full Version : pesce piramide

Rick67
27-09-2013, 14:34
ciao,
finalmente ho raggiunto il lvl 20 ed ho avuto accesso a Mystic desert, uno degli obiettivi è catturare il "pesce piramide", ho guardato la guida delle varie zone ed in Mystic desert non è elencato questo pesce piramide.
mi sapete dare qualche indicazione a riguardo?
grazie

zujmujchuj
27-09-2013, 22:15
English name - Golden Arowana (Inside pyramid only), pesce esca, insetti

Enrico
16-10-2013, 18:26
Ciao Rick67,
in realtà "pesce piramide" è un errore di traduzione che siamo riusciti a rilevare proprio grazie a questa tua domanda :D

l'obiettivo è quindi "catturare il misterioso pesce DELLA piramide", la piramide è semplicemente il luogo in cui si trova: il nome non è specificato.

Ad ogni modo, grazie per aver sottolineato la questione!

Il team di FISHAO

Rick67
29-10-2013, 09:01
ciao Enrico, ti ringrazio per il chiarimento e ringrazio anche zujmujchuj.
purtroppo la traduzione inglese-italiano crea qualche problema dato che ovviamente le varie guide sono in inglese ed a volte si fatica a capire di quali pesci si sta parlando, come nel caso del pesce piramide o arowana dorata o golden arowana.
forse potrebbe essere una buona idea aggiungere al nome italiano anche la traduzione in inglese.
grazie comunque e buona pesca (o non si dice?);)

Ciao Rick67,
in realtà "pesce piramide" è un errore di traduzione che siamo riusciti a rilevare proprio grazie a questa tua domanda :D

l'obiettivo è quindi "catturare il misterioso pesce DELLA piramide", la piramide è semplicemente il luogo in cui si trova: il nome non è specificato.

Ad ogni modo, grazie per aver sottolineato la questione!

Il team di FISHAO

Enrico
02-11-2013, 18:26
Purtroppo nella traduzione c'è da rispettare un limite massimo di caratteri, ma posso chiedere agli sviluppatori. Ad ogni modo, proverò a proporre ai miei superiori una traduzione delle guide, così da avere coerenza tra i nomi dei pesci nel gioco e nelle guide. Grazie per la segnalazione.