Page 1 of 11 123 ... LastLast
Results 1 to 10 of 110
    Senior Member Enrico's Avatar

Lightbulb Diventa un moderatore!

Visto che il mondo italiano di FISHAO sta crescendo sempre più, abbiamo finalmente deciso di aprire le selezioni per un nuovo moderatore!

Questo thread è il posto giusto per "candidarvi", se siete disposti a prendervi quest'incarico di responsabilità e passione.

Per il momento sceglieremo probabilmente soltanto un nuovo moderatore, ma terremo comunque in considerazione le altre candidature, nella speranza che FISHAO possa avere sempre più successo, in Italia.

Per partecipare alla selezione, rispondete qui sotto alle seguenti domande:

1. Qual è il tuo nome utente su FISHAO?

2. Su quale server giochi, principalmente?

3. Quanti anni hai?

4. Qual è la tua lingua madre?

5. Conosci qualche lingua straniera? Se sì, quali?

6. Perché vorresti diventare un moderatore?

7. Hai esperienza, in questo ruolo?

A scanso equivoci, ricordiamo che il lavoro di moderatore è un lavoro svolto per passione e non è retribuito. Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutare FISHAO a crescere!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Qual è il tuo nome utente su FISHAO?
    SereMJ

Su quale server giochi, principalmente?
    Server italiano ma passo anche nel server Spagnolo e Inglese.

Quanti anni hai?
    Ho 20 anni.

Qual è la tua lingua madre?
    L'italiano!

Conosci qualche lingua straniera? Se sì, quali?
    Conosco bene l'inglese!

Perché vorresti diventare un moderatore?
    Il gioco mi ha appassionata e ci gioco ogni giorno. Sono una giocatrice molto attiva e sono online molte ore al giorno quindi se vi serve una mano ci sarei volentieri!

Hai esperienza, in questo ruolo?
    Sì. Non in un gioco ma da 7 anni sono amministratrice di un forum di grafica con centinaia di utenti, quindi so come gestire gli utenti, rispondere a dubbi e domande etc.

Spero accetterete la mia proposta, sono attiva da un mese circa su Fishao (quasi livello 60) e ho un forte senso di responsabilità.
    Soprattutto ci tengo a controllare, in presenza di minorenni, che tutto sia a posto e non ci siano elementi di disturbo.
    Ho molta pazienza, spiego bene a chi ha problemi e domande sul gioco già da adesso che sono una semplice giocatrice.
    Ribadisco che sono molto attiva nel gioco, gioco molte ore al giorno quindi a voi la scelta!
    Saluti e buona pesca!
    Last edited by SereMJ; 18-03-2014 at 11:30. Reason: modifiche varie

Senior Member Enrico's Avatar
    Ciao SereMJ, potresti indicare il nome del forum di cui sei amministratrice?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Il mio forum è nel circuito ForumCommunity e si chiama: All about Graphic.
    Attualmente è fermo perchè sono mancata tre mesi e ho perso gli utenti per strada, ma a luglio compie 7 anni ed è uno dei pochi forum attivi di grafica che sono rimasti nel circuito...

Valeajeje

Server italiano ma vado anche su quello inglese

Quanti anni hai?
    Ho 23 anni

L'italiano!

Parlo inglese discretamente bene, sicuramente abbastanza bene da farmi capire insomma

Gioco moltissime ore e trovo che Fishao sia uno dei giochi online meglio riusciti...

Purtroppo no, spero che questo non mi svantaggi perchè mi piacerebbe tanto essendo tante ore collegata, provare a fare la moderatrice per la prima volta proprio in questo gioco che mi piace tanto e in cui mi reputo già abbastanza attiva...
    Tanto che tutti quelli che vorrebbero fare i moderatori si conoscono tra loro, o meglio, io personalmente li conosco tutti!

Ciao ragazzi buona giornata e buon Fishao a tutti!

Sirius_Black

server italiano... giro anche un po da per tutto...

Quanti anni hai?
    34

italiano

conosco un poco di francese

mi piacerebbe diventare moderatore perche amo questo gioco e ci son collegato per molte ore al giorno...

In questo ruolo ho un esperienza di poco piu di 10 anni...sono stato moderatore,admin,super admin fino ad arrivare al webmaster...so gestirmi benissimo nel pannello di controllo e sono sempre vigile su tutto quello che accade agli utenti..specie in questo gioco visto che i minorenni son molti e bisogna stare attenti...
    Spero accettiate la mia candidatura e un in bocca al lupo al fortunato/a

loredanana

Quello italiano, ma visito anche quello spagnolo, francese e inglese.

Quanti anni hai?
    14

italiano

Si conosco inglese, spagnolo e francese.

Perché mi piace questo gioco e aiutare gli altri, sono molto attiva, passo in media 5,6 ore al giorno. Gioco da molto tempo precisamente da quando il mondo italiano non aveva più di 30 utenti. Sono molto responsabile e mi impegnerò a tenere il gioco "pulito", far rispettare le regole e aiutare tutti quelli che sono in difficoltà. Spero vivamente che l'eta non sia un problema.

No, non ho esperienza ma apprendo velocemente.

daniel_nechifor

Nel server italiano, ma sto qualche volta anche negli altri server.

Quanti anni hai?
    14

italiano

Si francese e inglese

Perché questo gioco mi appassiona molto, sto tante ore al giorno, sono uno dei primi utenti del gioco e so quasi tutto quello che lo riguarda, mi piace aiutare i giocatori e molti mi chiedono consigli. Vorrei diventare moderatore perché ci sono persone scorrette, che non hanno un linguaggio e comportamenti adeguati al gioco, quindi questo sarà il mio compito principale se lo diventerò, mantenere il ordine e vigilare il gioco e il forum.

Non ho esperienza come moderatore in un gioco, ma in passato ho frequentato molti forum dei giochi ai quali giocavo, quindi so un po a cosa comporta il ruolo di moderatore nel forum.

Diventare moderatore

85shane85

Su italiano ma anche in altri ogni tanto giro

Quanti anni hai?
    28

Italiano

Inglese e tedesco

Perchè mi piace molto questo gioco e ci passo la maggiorparte della mia giornata visto che purtroppo non lavoro, poi anche perchè vorrei che le persone imparino a rispettare tutti i giocatori e il gioco in se per se e non vorrei linguaggi sbagliati visto che non si può e non mi piace che lo usino.Mi piace che viene rispettato il linguaggio nel gioco.Poi perchè mi appassione tantissimo questo gioco.Mi piace molto aiutare gli altri e mi ci ritroverei nel ruolo di moderatore

Si ero moderatrice per tanti anni in Habbo Hotel un altro gioco con dei personaggi.

Spero che la mi domanda venga visionata e vi ringrazio in anticipo della risposta Grazie mille a presto

carmine_cozzetto

italiano,inglese

Quanti anni hai?
    18

Italiano

Inglese

Perchè mi piace molto,ci passo molte ore e sono abbastanza attivo mi piace aiutare e vorrei che la gente impara a rispettare i giocatori e sopratutto le regola,il gioco e molto appassionante e come moderatore mi ci troverei..

Si ero moderatore sul gioco " WOLF TEAM ITALIANO " gestisco anche un pagina di news..

Spero accetterete la mia proposta.. grazie mille !